HAPPY TREE FRIENDS

26/11/2008

GLI HAPPY TREE FRIENDS

E’ una serie di cartoni animati creata da Kenn Navarro. Ha fatto il suo debutto su internet con Mondo Mini Shows. Sono cartoni con episodi di lunghezza variabile, che raffigurano degli animaletti coloratissimi che, nonostante il loro tenero aspetto, fanno una fine orrenda. Ogni puntata tuttti o quasi tutti i personaggi apparsi muoiono nel modo più crente possibile, ricordando la miniseria televisiva all’interno dei simpson.

DESCRIZIONE

Ogni episodio inizia con dei titoli con una grafica che assomiglia a un libro per bambini. Questi episodi durano almeno tre minuti, spesso pochi personaggi si trovano in un singolo episodio. I nuovi episodi sono publicati una volta al mese; le liste delle puntate sono raccolte nel sito ufficiale "happytreefriends.com". In Italia questi personaggi sono diventati famosi grazie alle programmazioni serali e notturne.

I PERSONAGGI

I personaggi sono: astuti, teneri e orribilmente scorretti. Possono essere dolcissimi ma non possono sfuggire al loro orribile destino!!

Ecco i personaggi:

Cuddles

Non c’è niente di più morbido del pelo di questo tenero coniglietto... e sfortunatamente ce n’è sempre un po’ che svolazza in ogni suo episodio.

Toothy

La sola cosa più grande della coda di questo castoro lentigginoso sono i suoi grandi incisivi.

Petunia

Questa puzzola non puzza mai, ma non dovreste tenere il naso vicino a questa amichevole creatura.

Nota- ha sempre un’arbre magique al collo.

Giggles

Timido e dolce, le caratteristiche che contraddistinguono questo piccolo scoiattolo sono la sua personalità spumeggiante e le sue risatine.

Vorreste spiaccicarla fino alla morte!

Nutty

Questo nervosissimo scoiattolo con un occhio di vetro si caccia sempre nei guai per la sua golosità.

Flippy

Mentalmente instabile, questo veterano di guerra scalderà la vostra casa e non lascerà testimoni... preparatevi a morire.

Lumpy

Sempre isolata dal gruppo, questa stupida alce blu è davvero maldestra.

Sniffles

Questo formichiere cervellone è goloso di formiche e mette sempre nei guai il suo naso.

Flaky

Ogni volta che c’è una situazione spinosa, questo porcospino pieno di forfora si assicura di essere molto, molto lontano.

Splendid

E’ un uccello, è un aereo, è... uno scoiattolo volante! Questo eroe dei cieli è sempre pronto ad aiutare qualcuno. Non riuscendo a controllare la propria forza, fa più danni che altro.

Lifty e Shifty

Questi fratelli cleptomani sono dei procioni che ruberebbero il vostro cuore e ve lo rivenderebbero.

Russel

Chiudete i boccaporti quando questa lontra pirata sale a bordo. Ha un bellissimo uncino!

Pop

Questo orso paterno ci insegna che c’è sempre spazio all’irresponsabilità parentale.

Cub

Astuto e innocente, Pop ha le tasche piene di tenere il suo bimbetto fuori dai guai.

Handy

Non c’è lavoro troppo pesante per questo castoro carpentiere amputato. Vuole sempre aiutare qualcuno... e dimostra che si può fare tutto con il giusto atteggiamento.

The Mole

State alla larga da questa talpa cieca. Riesce a tirarsi fuori dalle situazioni più disperate. (Attualmente ha un brutto neo sul muso).

Mime

Se i fatti gridano più forte delle parole, questo daino muto non smette mai di parlare. Le sue irritanti performance vi lasceranno senza parole.

Disco bear

Questo orso eccentrico ha fiato da vendere! Combina dei guai ogni volta che si muove.

Cro-marmot

Letteralmente, il primo "personaggio inanimato". Questo mammifero preistorico è congelato, ma riesce a superare questo blocco (di ghiaccio...).