brotzu school

spazio riservato al libero scambio di idee, pensieri e parole

CLAUDIO MAMELI

26/02/2007

CIAO RAGAZZI......SONO CLAUDIO MAMELI ...E IN QUESTO ARTICOLO MI RIVOLGO PRINCIPALMENTE AI RAGAZZI CHE SONO ALLA DISPERATA RICERCA DELL’ ANIMA GEMELLA E NON RIESCONO A TROVARLA. NON PREOCCUPATEVI!!!! IL METODO PIU’ EFFICACE E VELOCE E’ QUELLO DI SCRIVERGLI DELLE DEDICHE D’ AMORE O POESIE....ECCO LE TRE CHE HANNO FUNZIONATO DI PIU’ NEL NOSTRO TEST:

L’amore è come L’alba, che sorge dal fondo del mare, e si fa chiaro, azzurro, rosa, giallo, un colore bellissimo, pieno di emozioni, come l’amore.. che ho per te.

 

Non passa un minuto senza che i tuoi occhi siano davanti ai miei, non passa un secondo senza che il tuo sorriso sia nella mia mente, non passa un attimo senza che io provi dolore per non esserti accanto...TI AMO, e lo farò fino all’ultimo respiro...

Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l’amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l’oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi... Ti amo... e Ti amerò per sempre. ECCO....ADESSO POTETE ANDARE SICURI PER CONQUISTARE LA VOSTRA AMATA.....NON TEMETE, OSATE E SOPRATUTTO BUTTATEVI E........BUONA FORTUNA!!!!!