stress-stress-streeeeeeeeeeeeeeeess

stress1Anche se non lo ammettiamo, tutti siamo stressati... in  famiglia,con gli amici ma soprattutto a scuola. L’italiano è interessante, la matematica è incomprensibile, il latino e il greco sono belli però sono troppo impegnativi, la religione è una materia bellissima, l’educazione fisica è rilassante, la grammatica mi viene spiegata bene quindi mi appassiona, l’epica l’ho sempre adorata quindi mi trovo benissimo, la geografia non mi è mai piaciuta molto ma è interessante , la storia è molto bella, l’inglese è...non lo so neanch’io...ho molti dubbi, è una materia che adoro da sempre però non riesco a comprendere determinate cose. La cosa che mi fa innervosire più di tutte è il fatto che non si comprendano le esigenze degli alunni (ricreazione alle 11 e 30 ecc). Lo stress degli alunni è causato anche da un altro fattore: il fatto che ognuno di noi (solo in alcuni casi) non abbia occasione di giustificarsi più di una volta a quadrimestre. A mio parere se si presenta una giustificazione firmata dai genitori bisognerebbe accettarla sempre e comunque.

Niky_94