Incontri di orientamento con le famiglie

Quest’anno scolastico il Liceo Artistico Brotzu di Quartu S. Elena promuove la propria offerta formativa attraverso incontri a distanza e in presenza.

Tra le diverse attività di orientamento che la nostra scuola sta promuovendo nel territorio, sono previsti degli incontri di orientamento in videoconferenza pomeridiani con le famiglie. Agli incontri parteciperanno la Funzione Strumentale e i referenti orientamento del Liceo Artistico “Brotzu” con la collaborazione degli studenti e studentesse della nostra scuola che risponderanno alle più frequenti domande delle famiglie.

Gli incontri con le famiglie si terranno nei giorni mercoledì 24 novembre e venerdì 3 dicembre alle ore 16.00 sulla piattaforma Meet. Per partecipare e ricevere il link della videoconferenza è necessario iscriversi attraverso il modulo al seguente link:

La stanza virtuale verrà aperta 10 minuti prima per permettere a tutti di collegarsi in tempo.

Per chi si collega dal PC si aprirà una schermata nella quale sarà necessario cliccare su "CHIEDI DI PARTECIPARE" per essere ammesso alla riunione.

Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.