Open Day Liceo Artistico Brotzu Quartu S. Elena

il giorno giovedì 22 dicembre 2022 dalle 9.45 alle 12:30 presso la sede del Liceo Artistico in via Monsignor Angioni 1, ci sarà una giornata di orientamento dedicata agli studenti e studentesse delle terze medie e ai loro genitori. Durante l'incontro gli studenti e studentesse potranno partecipare ai laboratori artistici affiancati da tutor liceali che li accompagneranno durante tutto lo svolgimento dei corsi.

Programma della giornata:

ore 9.45: Accoglienza, registrazione degli studenti;

ore 10.00-12.30: Partecipazione ai laboratori di: disegno, pittura, modellato, grafica, architettura, video.

Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Per partecipare è necessario prenotarsi attraverso il modulo google https://forms.gle/cddBb8VG8WwVTNfF9

o al numero 070/15248242. non verranno accettati studenti e studentesse senza prenotazione.

Per informazioni contattare: - la Funzione Strumentale Orientamento Prof.ssa Monica Lugas: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel. 070/15248242 - e-mail scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.