Uffici ed orari

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno il seguente orario di apertura al pubblico:

Giorno

dalle ore

alle ore

LUNEDI’

MERCOLEDI’

VENERDI’

10.30

Nel periodo dal 16 settembre 2019 al 10 giugno 2020, esclusivamente durante lo svolgimento dell’attività didattica, l’ufficio aprirà anche in orario pomeridiano

il Martedi dalle ore 14,30 alle ore 16,30

escluso i peridodi di di sospensione dell'attività didattica (vacanze degli studenti).

L'utenza interna (Docenti ATA etc.) sarà ricevuta tutti i giorni dalle 13:00 alle 13:30 nell'ufficio del D.S.G.A o di un suo delegato.

Le richieste all'ufficio Docenti e/o Alunni possono essere prodotte ed inoltrate via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La modulistica/fac simile  è disponibile sul sito in Segreteria/Modulistica, ad ogni buon fine potra essere prodotta istanza tramite una semplice mail con tutte le informazioni del caso. Tutti gli eventuali allegati dovranno essere nel formato PDF.

Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.