Incontro/dibattito rivolto ai genitori in materia di bullismo, cyberbullismo ed educazione alla legalità

Si invitano i gentili genitori degli studenti e studentesse del Liceo scientifico e artistico a partecipare all’incontro dibattito di informazione/formazione sul tema del bullismo e cyberbullismo, con una attenzione particolare sulle azioni dei minori che possono sfociare in atti penalmente rilevanti.

L’incontro è volto a fornire alle famiglie strumenti e conoscenze sulla normativa per il bullismo e cyberbullismo, a confrontarsi sulla tematica del principio di legalità e a prevenire e/o individuare eventuali comportamenti devianti. L’incontro/dibattito sarà tenuto dall’avvocato Marino Sarritzu, in collaborazione con i Lions Club di Quartu Sant’Elena, presso la sede centrale del Liceo Scientifico, nel pomeriggio di venerdì 2 dicembre 2022 dalle ore 16:30 alle 18:00. Data l’importanza della tematica, si invitano i signori genitori ad accogliere numerosi l’iniziativa. L’incontro, pensato e voluto in particolar modo per i genitori dei ragazzi e delle ragazze del nostro istituto, è comunque aperto anche alla partecipazione dei docenti interessati.

Facendo click su qualunque link della pagina si accetta il loro utilizzo.